ADL: "Areloa, Meret o altri tre Sarri, sicuro vada al Chelsea?"

Regolare Commento Stampare

FABIAN RUIZ - "Io ho fatto l'offerta di 30 milioni, che è il valore della clausola, se non si rimangiano la clausola.". Voi siste sicuri che vada a Londra? Ci sono Areola, Meret o altri tre nomi che girano. Non c'è una preferenza. Questo ha detto il presidente De Laurentiis commentando le trattative con i club cinesi per Marek Hamsik. Hamsik? Per lui voglio 35 milioni, non 30. I rapporti con il sindaco de Magistris non si sono del tutto rasserenati, ma anche quest'ultimo ha definito "proficua" la riunione di ieri. "Se non me li portano entro lunedì, diventano 40".

Chiaro anche il diniego alla proposta di inserire una contropartita tecnica: "Me ne hanno offerti 15, anzi mi hanno proposto un calciatore che gioca in Cina, ma ho spiegato loro che se gioca lì ormai ha dimenticato come si gioca in Italia e in Europa" ha tagliato corto De Laurentiis.

Chiosa finale su Sarri: "Sarri vuole portarsi Albiol?". "Per Fabian Ruiz ho offerto 30 milioni che è la clausola, quindi viene a Napoli", ha spiegato AdL confermando l'acquisto del centrocampista spangolo dal Betis Siviglia. Ma che De Laurentiis stenta a lasciare facilmente andar via, per togliersi qualche ulteriore sassolino dalla scarpa: "Quando penso al Chelsea, lo sapete, canto 'Marina, Marina' " risponde a mezzo sorriso, riferendosi ovviamente a Marina Granovskaia, il braccio destro del presidente del Blues Abramovich.

Infine la questione portieri: "Areola? ".

PORTIERE - "Meret o Areola?". Bisogna vedere come giocherà la squadra, quanto sarà capace di attaccare e difendere: le sorti di un portiere molto spesso non dipendono dal portiere, ma da tutto il contesto.