Joker: rivelato il titolo di lavorazione del film d’origini sul villain DC

Regolare Commento Stampare

Il film è separato dall'attuale universo cinematografico DC (DCEU) facente parte della nuova etichetta, DC Dark o DC Black.

Precedentemente, è stato riportato come le riprese del film diretto da Todd Philips e prodotto da Martin Scorsese partiranno questo autunno, col budget stanziato dalla Warner Bros. di circa 55 milioni di dollari. Il film dovrebbe uscire nei cinema verso la fine del 2019. La Warner Bros. sta cercando di iniziare la produzione a settembre. Quando era giovane era molto attraente ed ancora si sente così. Ma di recente la sua salute ha iniziato a peggiorare, ed è quasi costretta a letto nel suo appartamento nel Lower East Side che condivide con suo figlio cresciuto, che è appena tornato a casa.

SOPHIE DUMOND, attrice non protagonista (27-34) per interpretare un afroamericana o una latina. Capisce come il sistema è impostato per essere contro di lei e le persone della sua comunità, che è ingiusto per tutti loro. Pensa di essere la persona più saggia, si propone continuamente da guida per gli altri ma in realtà cerca solo un modo per non guardarsi dentro.

Personaggio maschile di supporto (40-59) caucasico.

GARY - personaggio secondario maschile tra i 30 e i 49, molto basso, è il miglior amico di Randall.

Hoyt Vaughn - Supporto maschile dai 50 ai 69 anni. Ha visto di tutto e non gli frega un ca**o di niente.

Personaggio maschile di supporto (50-59) qualsiasi etnia.

Personaggio maschile di supporto (30-39) qualsiasi etnia. Detective della polizia e compagno di Garrity; è uno stronzo, che riesce a ottenere una posizione autorevole. Si definisce pienamente un poliziotto.

Ebbene secondo le fonti del sito, proprio l'ultimo personaggio manchevole di descrizione, potrebbe essere interpretato da un celebre attore. A quanto pare la produzione vorrebbe Robert DeNiro per questo ruolo che THS definisce sempre di supporto.