Iannone e Belen si lasciano? Forse no

Regolare Commento Stampare

Il ballerino al settimanale 'Vanity Fair' ha spiegato come mai un ritorno di fiamma non è pensabile. La showgirl argentina, come documentano alcune Stories Instagram postate da alcune persone presenti alla festa, è giunta in gran forma, incantevole in un abito lungo dalle trasparenze eleganti. Se la stilista era la damigella d'onore di Domenico e Vincenzo e quindi ha trascorso tutta la serata in compagnia del napoletano, la showgirl è arrivata al party a tarda notte dopo la diretta di "Balalaika", ma non si è risparmiata in danze e canti sia con l'ex marito che con gli altri invitati. Tantissimi gli ospiti vip che sono accorsi ai festeggiamenti tenutisi sul lago di Como.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è solo amicizia?

Belén Rodriguez non ha voluto perdersi quel giorno tanto importante per i suoi amici Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Anche Santiago sembra essersi divertito molto.

Non è più un mistero la crisi della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone che, dopo aver fatto coppia dal 2016, i rumors vogliono al capolinea.

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Stefano De Martino ha assicurato di essere single e di non avere intenzione di impegnarsi per il momento. L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha fatto da testimone alla coppia insieme al ballerino di 'Amici'.

Ma ci ha pensato Stefano De Martino a smorzare l'entusiasmo: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha dichiarato il ballerino - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso". Vi abbiamo riassunto, come sempre, tutto quello che è accaduto in settimana.