Andreas Müller fa spaventare tutti. È in ospedale

Regolare Commento Stampare

Dopo pochi giorni dalla finale del talent show "Amici 17", arriva una brutta notizia che riguarda due ballerini professionisti. "Supererò anche questa". Parola di Müller, che ha dimostrato di avere sempre carattere e tenacia. Il ragazzo ha fatto sapere tramite Instagram di non stare tanto bene, motivo per cui si trova in ospedale per le cure.

Uno dei vincitori più amati degli ultimi anni di Amici è sicuramente Andreas Muller. Di seguito invece lo scatto di Marcello Sacchetta nel letto d'ospedale al termine dell'operazione: "I professionisti portano a casa con grande silenzio e professionalità il migliore dei risultati e dei successi". "Tranquilli, sto bene- si legge nella Storia- Speriamo di non doverne fare un'altra". Purtroppo al momento non sono state rese note le ragioni che hanno causato il malore. In questa, il ballerino ha spiegato cosa gli è successo: "E' iniziato tutto con la febbre alta e i crambi alla pancia". Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. "Mi hanno fatto dei prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a fare entrare liquidi e antibiotici".

La situazione è faticosa, ma Andreas non molla.

Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi delle flebo. Sto vivendo un incubo e ho fame. Infine, il ragazzo ha promesso di superare anche questa: "E' dura, soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi".