Napoli, pagata la clausola di Fabian Ruiz: tutti i dettagli

Regolare Commento Stampare

Il nuovo centrocampista azzurro è arrivato poco prima delle 10 da semplice turista. E così Fabian ha deciso di godersi in anticipo le bellezze della città che lo ospiterà da calciatore per i prossimi cinque anni. T-shirt rosa, berretto in testa, occhiali da sole e poca voglia di parlare.Ha dribblato i microfoni e le telecamere che lo hanno aspettato alla stazione Marittima.

Dopo l'acquisto Simone Verdi, i tifosi di Napoli si preparano a festeggiare il secondo colpo del presidente Aurelio De Laurentiis. È rimasto in silenzio in attesa dell'ufficializzazione dell'affare che ormai è imminente. Il suo arrivo consentirebbe ad Ancelotti di variare il modulo anche a partita in corso: il talento spagnolo si adatta infatti perfettamente a giocare sia in cabina di regia sia nel ruolo di esterno offensivo.

Il tecnico del Betis Siviglia Quique Setién ha parlato alla radio spagnola Radio Fútbol FM circa il trasferimento di Fabiàn Ruiz al Napoli per 30 milioni di euro, confermando quello che vi stiamo raccontando da diverse settimane. Il giocatore in ogni caso sarebbe ben felice di restare a Napoli.