FIFA 19: Confermato l’arrivo ufficiale su Nintendo Switch!

Regolare Commento Stampare

A comunicare l'avvenuto accordo che vedrà la champions league in FIFA 19 ci ha pensato direttamente la casa produttrice del gioco, Electronic Arts all'evento organizzato dalla stessa software house, l'Electronic Entertainment Expo, o E3, evento che riunisce tutti gli appassionati dei videogiochi. La copertina sarà costituita da Cristiano Ronaldo e Sony sarà lo sponsor ufficiale.

Finalmente la UEFA Champions League sarà giocabile su FIFA 19.

"La Champions League è stata una delle caratteristiche più richieste dai giocatori per oltre un decennio, e siamo così entusiasti che una delle più grandi competizioni del mondo si unisca a FIFA 19", ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer per EA SPORTS FIFA. Nel frattempo, nel caso in cui foste interessati, potete preordinare la versione per Xbox One tramite il Microsoft Store online.

A questo si aggiunge l'introduzione del Time Shot ovvero il tiro al tempismo giusto che permetterà di ridurre la percentuale di "goal della domenica" da fuori area, ora infatti per riuscire nell'impresa di segnare con un tiro dalla parabola imprendibile bisognerà azzeccare il tempismo giusto così come accade nella serie cestistica NBA 2K.

Se dunque vuoi comprare FIFA 19 per PS4 e Xbox One al prezzo più basso in assoluto, puoi farlo direttamente su Amazon, e senza aspettare mesi dall'uscita del titolo: lo potrai avere subito, il giorno dell'uscita, con un risparmio di ben 20 euro! Un bel modo per incominciare la classica avventura annuale, aspettando di scoprire in profondità anche tutte le altre novità.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19. Al netto di diverse situazioni da migliorare come i passaggi filtranti e le coperture dei centrali di difesa, ci è sembrato un netto passo avanti rispetto al capitolo precedente.

FIFA 19 trailer: un primo sguardo al nuovo titoloFIFA 19 beta: quando sarà disponibile la demo giocabile?

Il prezzo di FIFA 19, come di consueto, è di 70 euro per le principali console.