Inter, accelerata per Nainggolan: la cifra per l’ok della Roma

Regolare Commento Stampare

Le ultime notizie relative al mercato dell'Inter e alla trattativa per il centrocampista belga, parlano infatti di una possibile accelerata dell'operazione nelle prossime ore proprio a margine della riunione di lega dove si sono incrociati i dirigenti delle due squadre.

A distanza di un anno è ancora sempre più insistente il pressing dell'Inter per Radja Nainggolan. Mai come questa volta, però, la possibilità di una partenza del belga da Roma è concreta, con Monchi e la dirigenza che stanno valutano davvero la cessione del giocatore. Nerazzurri scatenati in sede di calciomercato con il belga che è ad un passo dall'arrivo a Mlano. A fine maggio c'è stata la chiacchierata milanese con l'agente del giocatore Alessandro Beltrami, poi è stata fatta pervenire alla Roma una prima ipotesi di offerta: 22 milioni di euro più uno o più giocatori della Primavera scudettata da scegliere (tra quelli più corteggiati la mezzala Zaniolo, molto vicina al Sassuolo, e il centrocampista Pompetti).

Secondo Il Messaggero c'è l'ok di Nainggolan a trasferirsi all'Inter. "La Roma pensa di fare cassa perché sa che non potrà fare di più". Messo in conto di lasciare andare uno dei big di centrocampo, preferirebbe privarsi più di Nainggolan che di Strootman. La sensazione è che si possa chiudere per un totale di 30-35 milioni, contropartita tecnica compresa.