Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Regolare Commento Stampare

La showgirl però proprio in questi giorni di crisi è stata vista particolarmente vicina al suo ex marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino. Peccato che Belen si sia affrettata a precisare: "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni". "Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena", aveva detto la showgirl qualche giorno fa.

"Questo è un momento particolare della mia vita - ha fatto sapere a "Chi" - Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". La sua storia con Andrea Iannone sembra essere in una situazione di stand-by, se non altro per la volontà di Bélen di distaccare la propria carriera professionale da quella personale. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos.

Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez paparazzata con Stefano De Martino svela che...

Ancor prima che venissero pubblicate queste foto con De Martino la colpa della rottura tra Belen e Iannone veniva attribuita al ritorno delle scene di Fabrizio Corona. Anche se, come documentato dal settimanale di Alfonso Signorini, i due poi sarebbero stati pizzicati insieme e avrebbero proseguito la serata l'uno in compagnia dell'altra per poi andare a dormire a casa di lei.

I due più di un mese fa - esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea - si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all'Hotel Bulgari di Milano.