Il primo trailer di Dumbo di Tim Burton

Regolare Commento Stampare

A dirigerlo è niente meno che Tim Burton, il quale come si vede nel primo teaser trailer diffuso in queste ore darà la sua impronta fantastica e onirica a tutta la pellicola.

"Arriverà a marzo 2019 nelle sale italiane Dumbo, rivisitazione in chiave live action del classico d'animazione Disney del 1941". A dirigere Dumbo in versione live action è stato chiamato il genio visionario di Tim Burton, giù autore della versione live action di Alice nel paese delle meraviglie, che ha voluto con sé un cast stellare capitanato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton. La sceneggiatura è firmata da Ehren Kruger, mentre tra i produttori figurano Justin Springer e Nigel Gostelow.

Il nuovo filone di film live-action Disney è in pieno sviluppo: prossimamente, infatti, vedremo gli adattamenti in carne e ossa di classici di animazione come Il Re leone, Aladdin e Mulan. È uno dei film d'animazione più amati e belli di sempre oltre che uno dei più commoventi.

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo. Ma ben presto tutto cambia quando i figli di Holt scoprono che Dumbo riesce a volare.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo remake di Dumbo?