Pedullà: "Se la Roma cedesse Alisson non penso che andrebbe su Meret"

Regolare Commento Stampare

La verità è che ho lasciato tutto nelle mani dei miei manager. Di certo, durante il Mondiale non ha voglia di pensare ad altro e lo conferma lui stesso a "globoesporte": "Penso che si risolva tutto prima della Coppa, è quello che voglio anche io". Se non verrà risolto tutto in tempo se ne parlerà dopo il Mondiale.

Sono sopratutto Liverpool e Real Madrid a volere il giocatore brasiliano, che ha un contratto con la Roma fino al 2021: in caso di permanenza con i giallorossi Alisson vedrebbe l'accordo prolungato, con tanto di adeguamento importante vista la scorsa grandiosa stagione.

L'ex numero uno della Seleçao Claudio Taffarel, attuale preparatore dei portieri del Brasile, è intervenuto a Tele Radio Stereo per parlare della crescita e del futuro di Alisson: "Non ho mai visto un portiere così bello e che gioca così bene. Adesso sono concentrato su questo torneo".

"Vediamo se succede qualcosa questa settimana". Alisson ride e prosegue: "Ci sono alcune possibilità su cui stiamo lavorando, insieme con la Roma e nel rispetto del club".

RINNOVO O ADDIO? - Cosa, nello specifico?