Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

Regolare Commento Stampare

Chi sarà il vincitore di Amici 2018? In gara per il titolo di vincitore del talent ci sono tre cantanti e una ballerina, gia vincitrice del circuito danza: Irama, Einar, Carmen e Lauren.

I pronostici danno per favorito Irama, ormai diventato un idolo per il pubblico del talent ed è anche in testa alle classifiche musicali con l'album Plume. Sono Irama, Carmen, Lauren ed Einar i quattro finalisti che, lunedì 11 giugno, si contenderanno la vittoria finale della diciassettesima edizione di "Amici", il talenti di Maria De Filippi. Per far parte del pubblico in studio, tuttavia, è necessario avere almeno 14 anni e non superare i 40 anni, non introdurre borse e telefonini. Per sostenere il proprio beniamino attraverso il televoto sarà necessario inviare SMS al numero 477.000.4 o al numero 477.000.1 inserendo il numero o il codice numerico.

Non mancherà in quest'ultimo appuntamento la giuria esterna e la giuria interna. I motivi di questa scelta potrebbero essere due. Chi è il favorito per la vittoria del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi?

In queste ore l'attenzione è incentrata in primis su colui che sarà il prossimo vincitore di Amici 2018.

Rudy Zerbi è stato uno dei primi maestri a parlare dei quattro finalisti di Amici e ha dichiarato: "Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale". Al secondo posto per gli scommettitori si piazzerebbe Carmen, quotata intorno a 4 volte la posta, seguita da Einar e Lauren, quotati rispettivamente a 12 e 25 e quindi decisamente poco favoriti per la vittoria di quest'anno. Conclusa l'avventura ad Amici, Irama darà il via ad un lungo instore tour per promuovere il suo lavoro e che lo porterà in giro per tutta l'estate.