Halloween - il terrificante ritorno di Michael Myers nel trailer del nuovo film

Regolare Commento Stampare

Rifacendosi in toto al classico horror originale del 1978, le foto mostrano la star della serie Halloween Jamie Lee Curtis di nuovo in azione come Laurie Strode sulle tracce del serial killer Michael Myers ancora una volta.

Nel 1998 esce Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers di Dwight H. Little, che ripercorre la morte di Loomis e Michael, rivelando che l'assassino ha passato gli ultimi dieci anni in uno stato comatoso al manicomio di Smith's Grove. Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House.

Halloween
Halloween: Ecco il primo trailer del nuovo film con Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis torna all'iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l'uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima, interpretato da Nick Castle. Un'intera famiglia alle prese con l'incubo con cui aveva avuto a che fare Laurie, che di certo non pensava di rivivere l'incubo oggi. Il fatto che sia stato lo stesso John Carpenter a occuparsi di sceneggiatura e musiche assicurano alla pellicola una certa continuità con il film d'origine della saga. Il film è stato prodotto dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

La regia di Halloween è stata affidata a David Gordon Green ed è distribuito dalla Universal Pictures, che a partire dal terzo film della saga, dal 1982 in poi, si è sempre occupata della distribuzione dei sequel di Halloween. Quale notte migliore per occultarsi tra le persone in maschera e diffondere vero terrore? Halloween che uscirà il prossimo ottobre vuole ricreare le stesse sensazioni del primo film, quarant'anni dopo.