‘First Man’, il trailer del biopic su Neil Armstrong con Ryan Gosling

Regolare Commento Stampare

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna.

La pellicola coprirà gli anni dal 1961 al 1969, un periodo di primaria importanza nell'epoca della "corsa allo Spazio" che ha caratterizzato gli anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo pagato da Armstrong e dalla nazione per una delle missioni più pericolose della storia.

Nel cast di First Man, che uscirà il 12 ottobre, ci sono anche Claire Foy (The Crown) che interpreta la moglie di Armstrong Janet Shearon, Corey Stoll nei panni di Buzz Aldrin e Jason Clarke, Kyle Chandler e Shea Wingham in quelli degli astronauti. Qui di seguito puoi intanto partire con la visione del primo emozionante trailer di First Man in compagnia di Neil Armstrong. volevamo dire di Ryan Gosling. Se avete apprezzato La la land, vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM.