Argentina, Sampaoli a rischio: "Ha molestato una cuoca"

Regolare Commento Stampare

Proprio il giorno della partenza della Nazionale argentina per la Russia dove disputerà il Mondiale, esplode uno scandalo che vede coinvolto il ct Sampaoli accusato di abuso sessuale nei confronti di una cuoca della Federazione argentina. Il selezionatore sarebbe stato accusato di molestie da una cuoca all'interno della Federcalcio a Buenos Aires. Secondo quanto riportato dal giornalista durante la sua trasmissione radiofonica, la donna avrebbe manifestato immediatamente la volontà di denunciare il fatto ma sarebbe stata trattenuta dalle pressioni dei vertici federali. L'infortunio del calciatore degli Hammers ha rappresentato una grossa delusione anche per la mamma che, quando ha visto Enzo Perez, gli si è stretta attorno sfogando la propria tristezza e ricevendo il conforto del 32enne nativo di Mendoza.

A rendere pubblica quella che fino a poco tempo fa era solamente un'indiscrezione, ci ha pensato il giornalista argentino Gabriel Anello, nel suo programma Radio Mitre.

E' il centrocampista del River Plate Enzo Perez il giocatore prescelto dal ct dell'Argentina Jorge Sampaoli, per sostituire Manuel Lanzini.