Icardi, colpo di scena: mossa a sorpresa dell'Inter

Regolare Commento Stampare

Mauro Icardi e Wanda Nara si stanno godendo una splendida vacanza in Africa, una vacanza molto social con i due protagonisti anche per una lunga serie di foto postate, si sono visti su Instagram panorami mozzafiato e pure qualche immagine hot di Wanda.

Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri hanno detto sì. La prima richiesta di Wanda Nara, moglie e a gente di Icardi, al momento è però di 9 milioni ma la forbice potrebbe ridursi una volta che le parti si incontreranno direttamente. Bisogna capire se quest'offerta arriva. Magari più probabile una cessione allestero, uno scambio con Morata tra Chelsea e Juve qualora Sarri, grande estimatore di Higuain, dovesse approdare nella società inglese.

Icardi così potrebbe facilmente arrvare a 7,5-8 milioni all'anno. Non mi sembra una cosa di semplice attuazione, anzi. Non mi sento quindi di dire che Higuain resterà al 100% alla Juventus ma allo stesso tempo dico che non è per niente facile che possa andare via, soprattutto ad un prezzo superiore ai 60 milioni. La differenza non è enorme e margini di trattativa ci sono.