Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: "Niente City? Non sarebbe contento"

Regolare Commento Stampare

I Citizens da settimane hanno messo nel mirino Jorginho, pallino di Pep Guardiola che lo ha messo in cima alla sua lista dei desideri di rinforzi per la mediana.

Jorginho è volato in Brasile, ma contava di andarci facendo prima scalo a Londra per la firma, invece ha dovuto fare scalo a Roma per poi dirigersi direttamente a Rio de Janeiro. Anche se l'intesa con il Manchester City non è stata ancora trovata.

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'Calcio Napoli 24 Live'. Napoli e Manchester City non hanno ancora trovato l'accordo, c'è distanza tra domanda e offerta di circa 10 milioni.

Il Napoli sta per dire addio a Jorginho. Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli: ha ancora due anni di contratto, non rinnoveremo.

Comprare giocatori da Aurelio De Laurentiis non è mai stato semplice per nessuno e non sta risultando agevole nemmeno per una squadra con tantissimi soldi a disposizione come il Manchester City.

Manchester City? Non dobbiamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andarsi a giocare un posto da titolare con Guardiola. E infine: "Jorginho è un professionista, ma questa è la chance della sua vita e della sua famiglia". "Se non dovesse andare a giocare per il Manchester City, non tornerebbe molto contento.".