Spider-Man: Un Nuovo Universo si mostra in trailer

Regolare Commento Stampare

Spider-Man: un nuovo universo è diretto da Peter Ramsey, Rodney Rothman e Robert Persichetti Jr.

Nelle ultime ore Sony e Marvel hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al prossimo film d'animazione dedicato a Spider-Man che si chiamerà Spider-Man: Un Nuovo Universo.

La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è stata scritta da Phil Lord, produttore esecutivo insieme a Chris Miller e alla storia ha contribuito anche Alex Hirsch.

Dopo la trilogia di Raimi-Maguire, il reboot finito male di Webb-Garfield, e il nuovo inizio all'interno del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland a quanto pare presto potremo assistere a una nuova iterazione del personaggio: Spider-Man: Un nuovo universo.

Il film di Spider-Man: in to the Spider-Verse debutterà nelle sale cinematografiche il 20 Dicembre.

Sembra che Peter diventerà un vero e proprio mentore per il giovane e inesperto Miles, ancora alle prese con i superpoteri appena acquisiti. Nel trailer vediamo comunque il costume nero e rosso di Morales, ma si intuisce come questo avrà in realtà meno spazio del previsto, ed entrerà in scena forse nel momento più alto di realizzazione personale in termini supereroistici. Assistiamo anche a uno scontro tra Peter e un villain non meglio identificato, ma in questa occasione è da solo, quindi potrebbe essere soltanto uno scontro a margine, magari iniziale, esattamente come la piccola occhiata di spalle che abbiamo di Kingpin.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e la fotogallery.