Pubblicato il trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson, "Macchine Mortali"

Regolare Commento Stampare

Il regista l'ha definito "una combinazione di emozioni e ambientazioni straordinarie", non resta dunque che godersi un primo assaggio di Macchine Mortali con questo trailer, per poi precipitarsi nelle sale il 13 dicembre a confermare (o smentire) Jackson.

Macchine mortali è scritto e prodotto da Peter Jackson e Fran Walsh insieme alla loro collaboratrice storica, Philippa Boyens.

Jackson ha osservato il progetto da anni, e non vediamo l'ora di vedere il film di questo mondo visivamente incredibile.

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Adesso però è stato rilasciato un nuovo trailer ed in più un nuovo poster. trovate tutto qui sotto!

I protagonisti di Macchine Mortali saranno Hester Shaw, una ladra assassina interpretata da Hera Hilmar, e Tom Natiworthy, giovane apprendista in un museo, interpretato da Robert Sheehan.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram. Nel cast del film ci sono anche gli attori Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang. Dopo aver incuriosito milioni di fan del genere fantasy, quelle immagini hanno permesso al film di scatenare un livello di entusiasmo come non se ne percepiva da tempo.

La storia di Macchine Mortali, adattamento dei romanzi di Philip Reeve, racconta quello che accade in un mondo post-apocalittico, segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare.