Hitman 2: i primi dettagli

Regolare Commento Stampare

Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato l'arrivo di Hitman 2, seguito del primo capitolo del 2016, mediante un trailer. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™.

Hitman 2 sarà disponibile all'acquisto su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Nel frattempo, veniamo a sapere che nel nuovo gioco dell'Agente 47 i giocatori visiteranno diverse parti del mondo, e verranno condotti in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami (prima ambientazione ad essere stata svelata), che offrirà anche una corsa automobilistica. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

In Hitman 2 i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco. Ma quando scopriremo la misteriosa verità che riguarda il nostro passato, niente sarà più come prima e ci troveremo proiettati alla ricerca di una serie di tasselli che formino il puzzle che ci renderà chiaro chi siamo davvero. Gli acquirenti della Gold Edition e della Collector's Edition avranno la possibilità di giocare quattro giorni prima del lancio. Inoltre, IO ha presentato Sniper Assassin, la nuova modalità giocabile separatamente che prevede per la prima volta nella serie la modalità cooperativa online.