A Star is Born: trailer ITALIANO con Lady Gaga e Bradley Cooper

Regolare Commento Stampare

Il trailer, come di consueto di questi tempi, svela di fatto buona parte della pellicola: Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, cantante country di grande successo con una dipendenza dall'alcool (che ricorda molto il protagonista di Crazy Heart interpretato da Jeff Bridges) che scopre il talento della giovane Ally, ne diviene mentore (e compagno) e "lanciandola" letteralmente sul palco insieme a lui. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a che Jack la convince a tornare sul palcoscenico.

L'attesa è finita, è uscito trailer di A Star is Born! Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori. Si tratta di A Star is Born, doppio remake di due classici del cinema americano, con Lady Gaga che riprende un ruolo che fu negli anni '50 di Judy Garland e due decenni dopo di Barbra Streisand.

Come accennato prima, il film segnerà l'esordio alla regia per Bradley Cooper, e avrà una forte componente musicale.

La quarta versione del film vede come protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper e per entrambi è un debutto. Tutte le musiche del film sono originali e sono state registrate dal vivo. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters.

A Star is Born uscirà nelle sale italiane l'11 Ottobre 2018 (negli States il 5 dello stesso mese), distribuito da Warner Bros Pictures.