Simone perde al televoto ma stravince in amore

Regolare Commento Stampare

Dopo ben quarantotto giorni si spengono le luci sulla casa del Grande Fratello. Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne. Barbara D'Urso annucia il vincitore alla maniera della Dottoressa Giò il suo storico personaggio della fiction che presto tornerà su Mediaset.

Infatti, nonostante "il gioco sia stato bello ma difficile in alcuni momenti" l'onorevole prosegue nella sua battaglia armata di cuore, intelligenza e grande personalità: "Non ci si può vergognare di amare, ci si deve vergognare di odiare, è l'odio che è una vergogna". E cosi il Tarzan di Viterbo si aggiudica un premio di 100mila euro. "Io non mi sono mai vergognata di amare Simone, ho dovuto combattere e combatto ancora oggi". Ha preso i concorrenti e li ha impacchettati ("Make me walk, make me talk, do whatever you please") facendone le sue bamboline mentre lei interpretava Barbie in spiaggia, Barbie Kazziatone, Barbie regina del ballo (pizzino alla Lucarelli) e Barbie Meghan, unica vera protagonista (discussa) di questo programma. Levandoci l'incomodo di farne il ritratto del paese.

Qualche giorno prima era stato Tiziano Ferro a lanciare un messaggio contro le affermazioni del neo ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana ("La famiglia gay non esiste"). In seguito l'eliminata ha ricevuto una sorpresa da parte di Bobby Solo e infine in studio si è incontrata con la sua fidanzata e si sono scambiate un tenero bacio. Baye ha dichiarato che lui non è affatto come la produzione del GF lo ha fatto trasparire al pubblico, e secondo Dame gli autori non si sono nemmeno chiesti come potesse fare una volta uscito dal caos scoppiato all'interno della Casa. Perché dalle persone intelligenti ci si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa di diverso.