Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: "Via dall’Italia!"

Regolare Commento Stampare

Parole che hanno messo d'accordo gran parte del popolo del web, infastidito da Aida e soprattutto dalle rispostacce rifilate ai vigili quando gli ha fatto notare che lei lavora in tv e per questo non voleva pagare.

Dopo la evitabile citazione cinematografica di un celebre film di Fellini, la Nizar uno degli agenti mette un freno alla parlantina di Aida Nizar, che prova a spiegare il suo status di "personaggio televisivo", così da avere una sorta di lasciapassare per quanto fatto. Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram.

Rita Dalla Chiesa, nello specifico, non ha digerito il gesto di qualche giorno fa della ex concorrente del GF15. Di recente poi Aida è stata molto criticata per essere entrata nella Fontana di Trevi per fare un video per i suoi fan.

Se Barbara D'Urso - che oramai conosce il suo carattere e le sue follie - si è limitata a commentare la vicenda con un "È pazza, giustamente è stata multata", Rita Dalla Chiesa non ci è andata tanto per il sottile e sui social si è battuta perché la starlette lasci il nostro paese il prima possibile. "#AidaNizar fuori dall'Italia - tuona su Twitter - Perché' non la rispediscono in Spagna?". Ma la conduttrice ha tenuto duro e condotto in porto la nave. La spagnola non ha partecipato alla festa per il vincitore Alberto che a sua volta non la salutò quando venne eliminata. Non è una criminale, ma ha trattato con molta arroganza i nostri vigili. Il motivo? Ci sarebbero in ballo altri progetti lavorativi.