La D'Urso contro il ministro Fontana: "Famiglia è ogni tipo di amore"

Regolare Commento Stampare

La D'Urso già da tempo si è dichiarata essere paldina dei diritti civili e gay infatti ha voluto subito chiarire la prorpia posizione approfittando della finalissima dell'edizione del reality più critcato della storia del Grande Fratello e ritenuto il più trash in assoluto.

Si è parlato a lungo del suo atteggiamento ingiustificabile nei confronti della concorrente spagnola, che lo ha condotto alla squalifica dal reality e lo ha fatto finire nel mirino degli haters. Senza parole gli spettatori e perplessi gli opinionisti dei salotti di Canale 5. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. "Ma non ne sono sicuro...", ha dichiarato Baye Dame. E visto che somigliava un po' a Maurizio Costanzo un po' a Umberto Smaila, ma molto fine ("si vestiva con gli stessi colori della Jaguar"), immaginiamo quanto successo avesse. "Mi stanno aiutando i miei genitori!"

Nonostante le accuse e le polemiche, l'ex spogliarellista, mandato in nomination quasi ogni settimana dai suoi coinquilini, si è sempre salvato grazie al pubblico italiano che ha scelto di farlo restare in casa, confermandosi il più accreditato per la vittoria finale. Ho attirato un uragano su di me. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli La mia sicurezza lavorativa è crollata. Il momento in cui Barbara d'Urso ha proclamato vincitore Alberto Mezzetti, ha toccato picchi di oltre il 43% di share.