Grande Fratello Vip: Aida Nizar rifiuta di far parte del cast

Regolare Commento Stampare

La conduttrice, 70 anni, lancia un durissimo attacco ad Aida Nizar, 42, ex concorrente del "Grande Fratello" e provocatrice nata, che qualche giorno fa si è tuffata nella Fontana di Trevi beccandosi una multa di 450 euro. Il reality è un format che le si addice e merita una seconda possibilità. Ma e' l'arroganza di questa persona che è' insopportabile. Lavoro nella tv e questo è molto bello.

Il bagno di Aida Nizar nella Fontana di Trevi è solo l'ultimo gesto folle della concorrente dell'ultimo Grande Fratello, conclusosi poche ore fa con la vittoria di Alberto Mezzetti. La spagnola ha dichiarato che ha altri progetti per il suo futuro: "Aida ha detto no!" Anche Rita Dalla Chiesa ha avuto qualcosa da ridire nei suoi confronti. "Perché non la rispediscono in Spagna?", ha scritto la presentatrice su Twitter. "Sono nella fontana di Trevi, adorando la mia vita". Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", scrive Rita Dalla Chiesa sul social.

A chi le ha fatto notare che Aida non è stata la prima, visti i celebri casi di Valeria Marini e Francesca Cipriani, Dalla Chiesa ha replicato: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili". Tanti followers le hanno subito fatto i complimenti per questa esternazione e hanno rintracciato il vero colpevole: Barbara D'Urso.