Grande Fratello 2018, Gina Lollobrigida ospite della finale

Regolare Commento Stampare

Ad esprimere rammarico per tale affermazione ci ha pensato anche Barbara D'Urso, che nel corso della finalissima del Grande Fratello, complici anche le effusioni tra Veronica Satti e la sua fidanzata, ha mirato dritto dritto al suo obiettivo. Lo scontro con Aida Nizar, sfociato in intimidazioni verbali, ha decisamente marchiato il suo percorso nel reality, non solo a livello di gioco, ma anche nella vita reale.

Baye è stato addirittura licenziato: lavorava in un negozio di abbigliamento prima di fare il suo ingresso nella casa. Avevo detto che se non mi avessero dato le sigarette, mi sarei svegliato con quella maglietta alle 10 del mattino. "Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv". Il ricordo di Alberto, sempre sé stesso ("Neanche ci penso perché faccio cose"), va al Grand Hotel di Rimini dove il papi lo portava in vacanza e lo costringeva a offrire Coca Cola a tutti i bambini che incontrava, per poi complimentarsi per il conto di 744 mila lire. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

A dare più fastidio a Baye Dame è l'immagine che il GF gli ha affibbiato. Così ha dichiarato Baye Dame, tra lo sconforto e la speranza.

In attesa di scoprire se verrà richiamato a lavoro, Baye Dame ha chiesto aiuto alla sua famiglia. Con la puntata di lunedì scorso si è concluso un percorso rivelatosi più breve del previsto ma non per questo privo di eventi inaspettati e colpi di scena [VIDEO], anzi! Mi sono sempre mantenuto da solo, da quando sono andato via di casa a 18 anni. Ora invece mi trovo a chiedere soldi, con la mia famiglia che mi fa la spesa. Almeno finché non tornerà a fare il lavoro di prima. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: "Ma poi questo ragazzo come fa?".

Continua dunque a essere altalenante l'atteggiamento di Baye Dame nei confronti di questa esperienza televisiva.