Zack Snyder conferma il suo ruolo da produttore di Wonder Woman 2

Regolare Commento Stampare

Un fan ha chiesto a Zack Snyder se stesse ancora producendo Wonder Woman 2 durante una sessione improvvisata di domande e risposte sulla piattaforma social media Vero.

Geoff Johns, presidente della DC Entertainment, ha postato su Facebook un'immagine teaser che dice WW84, dovrebbe trattarsi dell'anno in cui si svolgerà il film: 1984. Per una conferma più esplicita non ci resta che attendere ulteriori notizie sul fronte DC... Ora, aspettiamo dichiarazioni più precise sul titolo del film. L'attrice e modella Gal Gadot torna ad interpretare la supereroina, alias la principessa di Themyscira.

Alla regia del secondo film su Wonder Woman tornerà Patty Jenkins che si è inoltre occupata della redazione dello script assieme a Dave Callahan (I mercenari, Godzilla) e Geoff Johns.

Nel primo film, prima di diventare Wonder Woman, Diana Prince (Gadot) era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Kristen Wiig (Ghostbusters) sarà la villain Cheetah. Wonder Woman 2 dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi il 1° Novembre 2019, mentre ancora non vi è una data ufficiale per l'approdo nelle sale italiane. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Barbara sviluppò una passione per l'archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici.