Paura per Stefano De Martino: incidente in autostrada

Regolare Commento Stampare

Il sito FrosinoneToday scrive:"Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino".

Stefano De Martino e quella foto "spericolata"... "Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un'Audi TT alla cui guida c'era un suo amico", si legge sul portale. Lo spavento del resto, vista la dinamiche dell'incidente, era inevitabile: alti incidenti del genere sono stati mortali, e infatti il giornale definisce Stefano De Martino e il suo amico dei veri "miracolati". In molti sui social si sono mostrati preoccupati per la sua incolumità, ma all'evento De Martino è arrivato tutto intero.

Deve essere stata una paura non indifferente per Stefano De Martino e per il suo amico, ma di sicuro non c'è tempo per farsi turbare da un evento che per fortuna si è concluso bene più o meno per tutti. Il conducente della Fiat Punto, invece, ha riportato solo lievi ferite.Così riporta la stampa. Improvvisamente, per motivi ignoti che gli agenti della polizia locale stanno approfondendo, l'automobile che viaggiava diretta verso Napoli si sarebbe scontrata con una Fiat Punto. L'ex marito di Belen Rodriguez ha rischiato di ferirsi gravemente in un serio incidente stradale che lo ha coinvolto sulla A1.

La Fiat aveva perso il controllo finendo al centro della carreggiata, quando è sopraggiunta l'auto con a bordo il ballerino che non è riuscita ad evitare l'impatto nonostante la brusca frenata.

La dimanica è all'esame della polizia stradale sottosezione di Frosinone, sul posto anche i sanitari del 118.