Johnny Depp magrissimo e pallido, allarme tra i fan: "Sembra malato"

Regolare Commento Stampare

Gli scatti sono stati immortalati all'hotel Four Season di San Pietroburgo. "Penso sia malato", scrive uno di loro. L'uomo ritratto non è l'attore che tutti siamo abituati a riconoscere; decisamente dimagrito, il volto appare scarno e impallidito. Sta di fatto che ha posato con i fan in Russia, durante il tour europeo con la sua band Hollywood Vampires e la stella dei Pirati dei Caraibi appariva totalmente diversa, senza capelli lunghi, barba e pizzetto. Si presenta così il talentuosissimo attore, amato ed apprezzato da pubblico e critica.

Un cambiamento notevole e impossibile da far passare inosservato, ma che al momento non ha una motivazione ufficiale fornita dall'attore 54enne, ma che fa pensare se non a un problema legato alla salute, sicuramente a qualcosa che non va nella vita della star di Hollywood.

Il divo ha anche lasciato un messaggio di ringraziamento nel libro dei visitatori, nel quale ha scritto: "Sono rimasto completamente commosso dalla vostra ospitalità e da una tale vicinanza al genio di Mayakovsky.Tutto il mio rispetto, Johnny Depp".