Elisa Isoardi e quel messaggio d'amore su Instagram. E' per Salvini?

Regolare Commento Stampare

All'inizio della puntata c'è stata la staffetta in video con Eleonora Daniele, che terminava le sue Storie Italiane, e alla fine ci sono stati i festeggiamenti con tutto il cast tecnico di Buono a Sapersi, che acclamava a gran voce la Isoardi.

E dunque, un giorno importante un po' per tutti questo venerdì primo giugno: per Antonella Clerici che dopo 18 anni ha detto addio alla sua creatura e alla sua trasmissione a cui era molto legata. E' stata una scommessa difficile, ma ce l'abbiamo fatta, grazie a voi che ci state guardando. "Ve lo voglio dire guardandovi negli occhi".

E che l'arrivo di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco sia di fatto un segreto di Pulcinella, qualcosa che è noto perché dato per scontato, lo si intuisce anche da quello che dice l'inviato della trasmissione Claudio Guerrini alla compagna del neoministro della Difesa: "Volevo farti le congratulazioni, ma anche dirti: mo' so cavoli tuoi".

Elisa Isoardi dà l'appuntamento a settembre per La prova del cuoco?

Antonella Clerici nel congedarsi ha fatto un piccolo accenno anche al suo 'fratellone' scomparso: Fabrizio Frizzi. "Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi. Il prossimo anno parleremo ancora di salute e buona cucina, cercheremo di fare la prova più bella". La coppia però è uscita allo scoperto solo nel 2016. "Le nozze arriveranno quando sarà il momento", aveva dichiarato la conduttrice. In queste settimane, negli scorsi famosi 88 giorni per la realizzazione di un nuovo governo per l'Italia, Elisa ha dovuto comprendere le mancanze del compagno, ma lei non ha perso un attimo per dichiarargli il suo amore.

Ha cercato una citazione romantica, ha aperto Instagram, l'ha postata. "Io e te come nelle favole", frase accompagnata da un cuore. I sostenitori della coppia in pochi minuti hanno commentato la dedica della conduttrice: "Meravigliosi tu e Matteo. Autenticità di queste dichiarazioni".