Nintendo: Annunciato Pokémon Let’s Go per Switch

Regolare Commento Stampare

Durante la notte, Nintendo e Pokèmon Company hanno ufficialmente rivelato i tanto attesi Pokémon: Let's Go Pikachu! e Pokèmon: Let's Go Eevee! per Nintendo Switch. I due giochi saranno disponibili dal 16 novembre 2018 in contemporanea mondiale.

Con il lancio di Pokémon Go nel 2016 abbiamo creato un fenomeno globale che ha creato milioni di nuovi giocatori.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare i nostri articoli completi disponibili su TuttoTech riguardo ai nuovi Pokémon Let's Go e Pokémon Quest. I due nuovi titoli per Switch vogliono essere un punto di inizio per la serie principale per questi giocatori ma anche offrire una vecchi giocatori una nuova modalità di gioco.

Uno dei primi che potrete trasferire sarà l'Exeggutor di Alola che potete catturare già ora su Pokémon GO e tenere da parte per trasferirlo, in autunno sui nuovi giochi. A breve inoltre verrà introdotta una seconda tipologia di connettività fra i due titoli pensata per gli allenatori.

Il nuovo dispositivo può fungere sia da Joy-Con per giocare a Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee che a Pokémon GO. La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon. Pur senza alcun annuncio ufficiale si vocifera già di titoli di "ottava generazione" con nuovi Pokémon e una nuova regione da esplorare.