Jorginho, l’agente svela: "Offerta irrinunciabile del City al Napoli"

Regolare Commento Stampare

Una telefonata da Ancelotti non l'ha ricevuta Jorginho, che ora è ad un passo dal vestire la maglia del Manchester City.

Oggi il centrocampista ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Italiana, che sta preparando l'amichevole contro la Francia. Tutti i tasselli sono ormai al punto giusto: il Napoli e il City chiuderanno un'operazione intorno ai 50 milioni di euro, mentre il centrocampista firmerà un contratto quinquennale con il City appena finiranno gli impegni attuali con la Nazionale di Roberto Mancini. Il nuovo tecnico del Benevento, Bucchi, ha chiesto espressamente alla dirigenza sannita il cartellino di Dezi del Napoli.

La conferma arriva direttamente dalla voce dell'agente del regista azzurro: "Il Manchester City ha fatto un'offerta al Napoli e non mi risulta sia stata rifiutata - ha detto Joao Santos a TMW - Aspettiamo che le società trovino un accordo, ma ovviamente per noi la destinazione sarebbe gradita, praticamente irrinunciabile". Se Ancelotti mi ha chiamato? Ancelotti è un allenatore che ha vinto ovunque è andato. Un 'Like su un social', un commento o magari una telefonata sono indizi importanti e fattori che possono orientare le scelte.