Brigitte Nielsen in dolce attesa?

Regolare Commento Stampare

La foto caricata dalla Nielsen su Instagram ha immediatamente fatto il giro della rete, e tutti hanno espresso il loro parere e i loro forti dubbi: si tratta di una notizia vera o di una trovata pubblicitaria?

A 54 anni suonati, Brigitte Nielsen, attrice, modella e cantante danese, ma naturalizzata italiana, sarebbe incinta del suo quinto figlio.

Mattia Dessì è il marito di Brigitte Nielsen e l'uomo che le ha regalato il sorriso dopo tante relazioni naufragate.

Classe 1978, il quarto marito di Brigitte Nielsen è nato in Sardegna, ma ha vissuto a Belluno, dove lavorava come operaio. Sono diversi i messaggi di congratulazioni da parte dei follower della donna: "Speriamo sia femmina", "Auguri a te e mattia", "Auguri congratulazioni! sarà una bambina bellissima! auguri @relbrigittenielsen".

L'attrice e modella, nonché icona di bellezza degli anni '80, ha infatti stupito i suoi fan postando uno scatto che la ritrae seduta su un divanetto. Brigitte, abituata a stupire, ha postato dal suo profilo Instagram una foto che la vede con un vestito bianco e un enorme pancione in vista. Era solo una scusa per depistare i fan e ritardare il più possibile l'annuncio? L'attrice ha infatti 54 anni e molti non credono all'ipotesi gravidanza. Il primo risale al 1983 quando è convolata a nozze con il musicista Kaspar Winding, con il quale ha avuto un figlio, Julian. Che fosse una precauzione per proteggere il bambino?