Uomini e Donne la scelta di Sara ufficiale

Regolare Commento Stampare

E' stato bellissimo tutto, anche i dolori, i pianti, le urla, i litigi. Ho trovato una persona che, con il passare del tempo... "Se poi mi ha portato a questo rifarei davvero tutto". Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Urla del pubblico in studio, cadono i petali di rosa sulla nuova coppia, "Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te" risponde quasi commosso Luigi che poi bacia la sua Sara.

A poche settimane dalla scelta Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati a 'Uomini e Donne'. Nilufar e Giordano sono stati avvistati a Piazza di Spagna per un post scelta che dovrebbe andare in onda giovedì o venerdì ma che ne è stato di Sara e Luigi? Cosa vedremo in questi ultimi giorni di programmazione?

In studio è giunto il momento dell'annuncio: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. "Fuori ho tanti progetti, fuori voglio essere felice, ma soprattutto devo ascoltare sia la mia testa che il mio cuore perchè sei tu la mia scelta". Da un lato Lorenzo Riccardi che con la sua personalità ha donato, sin dall'inizio, brio alla trasmissione e dall'altro Luigi Mastroianni con i suoi modi educati e gentili.

L'annuncio è stato accolto da un boato del pubblico che, stracolmo di gioia, ha applaudito e festeggiato la scelta di Sara. Nuova puntata del dating show in programma su Canale 5 alle 14:45 di domani, lunedì 28 maggio 2018. Come fa sapere il Vicolo delle news, prima di annunciare il nome del prescelto in studio, la Affi Fella, esattamente come i suoi colleghi, ha trascorso alcune ore in villa dove non sono mancati baci passionali. Dopo circa 7 mesi la tronista di Uomini e Donne ha preso la sua decisione, ponendo così la parola fine al Trono Classico del programma di Maria De Filippi e scegliendo il suo compagno tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Nel cuore della notte, poi, Sara raggiunge Lorenzo trascorrendo con lui un momento abbastanza forte senza telecamere.

Bellissima ed elegantissima, Sara Affi Fella ha concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne spiazzando tutti.

Uomini e Donne, Luigi o Lorenzo?

Anche Giordano ha commentato quanto accaduto: "Io sono scosso per tutto quello che è successo e per come sono fatto io adesso mi sento di stare vicino a Nilufar anche se dentro di me qualcosa è cambiato. Però ad oggi io posso dirti che provo tanto, tanto affetto per te, ma io devo essere felice e so che se scegliessi te, non sarei felice". La reazione di Luigi è stata allo stesso modo emozionante.