Nadia Toffa è morta? È una fake news, parla la giornalista

Regolare Commento Stampare

La Toffa è solita aggiornare il suo popolo sulle sue condizioni di salute e sul suo lavoro in modo abituale.

Nadia Toffa rompe il silenzio e pubblica su Instagram il post che tutti aspettavamo. Ma mai avrei pensato di vedere quello che ho visto in pieno giorno - ha detto ancora Nadia - in una delle città più belle ed evolute d'Italia.

Nadia Toffa conduttrice televisiva della rete Mediaset, nota sopratutto come inviata della trasmissione televisiva Le Iene, nelle ultime ore è finita al centro di moltissimi blog news in seguito ad una notizia che ha lasciato di stucco i creduloni che sono cascati nell'ennesima fake news della rete: la donna è stata spacciata per morta. Con queste parole la conduttrice ha ringraziato la Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin, per il Premio Giornalistico internazionale Marco Luchetta che stasera sarà consegnato a Marco Fubini per un reportage firmato assieme a lei.

"Ricordati bene che non sei l'unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità". "Facebook funziona anche dall'aldilà".

Purtroppo questo ha fatto cavalcare l'onda ad alcuni siti, che hanno iniziato a mettere in circolazione fake news su di lei. "Morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice e annunciatrice delle Iene". In tanti l'aspettano e, anche se la battaglia è dura, i fan sono convinti che Nadia ce la farà. Ora non resta che attendere il ritorno della giornalista in tv.