Monchi: "Alisson? E' felice di restare alla Roma"

Regolare Commento Stampare

Io credo che è normale che in questo momento ci siano voci di mercato ma noi siamo tranquilli perché il ragazzo è contento a Roma e noi siamo contenti con lui. Così il direttore sportivo della Roma Monchi durante l'evento Football Leader a Napoli, dove ha ricevuto il premio di dirigente dell'anno.

E' stato difficile perché era il primo anno lontano da casa, dalla Spagna. Come siamo noi italiani? Sono contento di quello che ho fatto e della scelta che ho fatto nella mia vita. Avevamo voglia di arrivare in finale ma nella partita d'andata abbiamo perso una percentuale importante. Come ho detto ai miei amici spagnoli, se al primo anno andiamo in semifinale, per il secondo? Fino ad oggi non abbiamo nulla di tutto questo, quindi fino ad oggi resta qui.

Se un giocatore deve andare via servono tre cose: un'offerta, un'offerta accettata e che il calciatore voglia andare via.

"Ancelotti ha raccontato a Kia quali sono le prospettive e le strategie del Napoli svelando pure il portiere che è in cima alla lista dei suoi desideri: Alisson, il 25enne fenomeno della Roma e titolare della Seleçao". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.