Meghan Markle era già incinta al royal wedding?

Regolare Commento Stampare

L'uomo ha consegnato l'arma bianca di cui era in possesso ma, quando la sicurezza ha chiamato la polizia, è scappato. Quando qualcuno nel locale gli ha detto che avrebbe rischiato l'arresto, Dooley e i suoi famigliari se ne sono andati. Ha inoltre preferito non confermare l'identità di Dooley.

Il ragazzo si è fatto arrestare a Londra, città in cui era in compagnia della fidanzata, della madre e del fratello, ma non era stato invitato ufficialmente al matrimonio.

Il primo modo per celebrare la memoria dell'indimenticabile Lady D. e che non tutti avranno notato, è che durante la funzione in chiesa, accanto a William, il testimone, c'era una sedia vuota e in molti hanno ipotizzato che la ragione fosse proprio quella di rendere omaggio alla Principessa.

Il 25enne vive in Oregon, negli States, dove si occupa della produzione di marijuana a scopo ricreativo: infatti aveva annunciato recentemente la creazione di una tipologia di cannabis chiamata "Meghan". La neo moglie del principe Harry sarà seguita per diventare una perfetta duchessa.

Ironia a parte, Meghan ha cambiato decisamente look rispetto al passato anche recente, come richiede la sua posizione di membro della famiglia reale.

Il padre di Meghan Markle inoltre afferma di aver mandato alla figlia un messaggio alla figlia subito dopo la cerimonia dicendole di amarla tanto, un gesto forse utile ad abbattere quel muro che le chiacchiere e gli scandali di questi ultimi giorni avevano eretto tra i due.

Thomas Markle, ex direttore della fotografia molto conosciuto nello show business americano - ha lavorato sul set di serie televisive quali General Hospital e Married... with Children - si è così dovuto accontentare di vedere il royal wedding in diretta televisiva dal suo letto d'ospedale in Messico. A presenziare all'evento, elegante, commossa e silenziosa, è stata solo mamma Doria Ragland.