Raiola: "Kluivert? Affare difficile, l'Ajax non vuole venderlo. Balotelli? Napoli o Roma"

Regolare Commento Stampare

Il procuratore calcistico ha parlato anche di Mario Balotelli e di un suo ritorno in Italia. Napoli, Roma.Non sarà proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. Non credo che vale la scusa della paura del comportamento, perché Mario ha mostrato la sua maturità. "Ad ogni modo parliamo di uno dei più forti in circolazione, non esiste in Italia un attaccante come lui".

Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? Il suo marchio non si discute, poi però bisogna sposarsi. Carlo è un 'usato' sicuro, ha grandi stimoli.

Sulla società partenopea: "Il Napoli ha fatto una scelta coraggiosa lasciando partire Sarri". Per venire a Napoli, Ancelotti ha dimostrato di avere ancora tanta voglia. Ho imparato da tutti loro i trucchi del mestiere; da Zeman a Capello. "Insigne capitano? Non penso i tifosi siano pronti, spesso non hanno avuto rispetto del giocatore". Gigi rimane a vita Milano. Anzi: "è più facile che vanno via i cinesi che se ne vada via lui". Oggi il mercato è un gioco a parte, in certi momenti è più importante del calcio giocato. "Il Napoli è pronto ad avere Insigne come capitano?" Bisogna rispettare lepersone nel bene e male, a volte troppo amore fa anche male. Non si può amare un giorno e odiare quello dopo. Non sempre vediamo le cose dalla stessa prospettiva, ma non vuol dire niente.