Fabrizio Corona umilia in diretta Barbara D'Urso: le parole shock

Regolare Commento Stampare

Fabrizio Corona, uscito dal carcere, è stato recentemente intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo: durante l'intervista l'ex paparazzo ha accusato pesantemente Barbara D'Urso mettendo in imbarazzo la conduttrice del programma.

Corona ha definito la scena "pietosa" in quanto non avrebbe molto apprezzato il modo in cui nel programma sarebbe stato strumentalizzato il dolore di Nina. In virtù di ciò, la D'Urso si è sfogata a Domenica Live, lanciandogli una vera e propria frecciatina. In studio, infatti, Silvia Toffanin ha mostrato all'ex fotografo il filmato dell'ospitata di Nina Moric al GF.

Non si sono mai amati ma i toni usati in queste ultime ore da Barbara D'Urso e Fabrizio Corona è decisamente aggressivo e potrebbe generare una guerra mediatica di due dei protagonisti più forti del gossip. "Io volo altissimo, non mi devo giustificare di nulla".

Fabrizio Corona attacca di nuovo Barbara D'Urso, stavolta in un post pubblicato su Instagram.

La risposta in diretta di Barbara D'Urso ha spinto l'ex re dei paparazzi a rincarare la dose. L'attacco così recita: "Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte". Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca.

I motivi di questa dura decisione sono stati presi in seguito ad una chiamata della mamma di Nina al 118, durante la quale la donna spiegava che la figlia aveva tentato di tagliarsi le vene.

E voi, da che parte state?