GF, Lucia Bramieri a Danilo: "Per te non esisto più"

Regolare Commento Stampare

Nella sua lunga invettiva contro Danilo e Filippo, Simone Coccia Colaiuta ha rivelato di non voler più tacere su quanto da lui scoperto e di volerne parlare pubblicamente nella puntata del Grande Fratello di martedì prossimo. "Era solo una battuta, "me infilo" è gergo romano". "Non si fanno queste battute alle donne".

Una frase abbastanza forte che tuttavia doveva rimanere in un contesto di soli uomini, peccato però che Simone Coccia ha scelto di mettere al corrente di questa cosa Lucia, consapevole anche del fatto che tra la Bramier e Danilo non scorre affatto buon sangue e infatti questa rivelazione clamorosa ha subito scatenato la miccia all'interno della casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: una frase pronunciata da Danilo fa infuriare Lucia Bramieri. Danilo alza la voce a sua volta, dicendo: "Simone tu non sei altro che una spia". "Stasera se ci dai il vino, mi ubriaco e mi infilo dalla Bramieri" - non è stata una frase apprezzata dall'abruzzese, che gliel'ha prontamente riferita, sentendo mancare di rispetto alla sua amica. Il giovane avrebbe detto che se quest'ultimo si ubriaca, sarebbe "capace di infilarsi in una persona tra Angelo o la Bramieri".

Il bel consulente finanziario ha concluso la sua sfuriata, ribandendo al compagno dell'onorevole Stefania Pezzopane: "Accusi di sessismo lui, quando c'hai una donna a casa e a un'altra scrivi 'dove ti piace mordere?' e manco la conoscevi". Vantati di esserlo. Chi offende le donne non è un uomo. Lui almeno ci è stato 30 giorni con questa donna.

Frase che Simone non avrebbe gradito e per cui avrebbe avuto un immediato diverbio con Danilo. Io stavo solo scherzando. Mi sono rotto il ca**o del vostro finto perbenismo perché dovete farvi vedere davanti a mezz'Italia.

L'ex spogliarellista de L'Aquila, convinto delle sue motivazioni, ha continuato ad infierire e, lontano da orecchie indiscrete, ha svelato ad Alberto Mezzetti le sue intenzioni future nello show condotto con successo da Barbara D'Urso. Io che ho confidenza con lei, non le ho mai fatto queste battute.