Fabrizio Corona: telefonata in diretta contro Alda D'Eusanio

Regolare Commento Stampare

Lo ha fatto ieri sera in tv a 'Stasera Italia', nuovo talk show di politica e attualità in onda su Rete 4, quando ha telefonato in studio per rivolgere poche ma pesanti parole ad Alda D'Eusanio.

Con una certa irruenza, Fabrizio Corona furioso ha chiamato 'Stasera Italia' per attaccare pesantemente la conduttrice e tuonare: "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*u** per 5 anni". Corona infatti può adesso parlare della sua vicenda giudiziaria, così come del suo passato privato e di quello professionale.

La D'Eusanio parlando di Corona non ha usato termini molto carini e nel dettaglio abbiamo visto che lo ha criticato per la sua condotta negativa che non costituisce affatto un modello da seguire. Tanti i temi trattati ai microfoni di Chi: dalla sua vita sentimentale al rapporto con Belen fino al suo lavoro e alla difficile detenzione in carcere. "Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla, perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola".

Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà il diritto di mancare di rispetto alle persone. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio, e alle tue donne. Lui è proprio l'esempio lampante di questa teoria - ha riflettuto la Tecce - Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: "è riuscito a elevare il nulla ad arte". Sedici mesi in prigione che pesano come un macigno sulla vita del paparazzo più famoso d'Italia, che si lascia andare: "Sono stato arrestato per un reato fiscale, per il quale nessuno è stato mai arrestato o è finito in galera". L'ex re dei paparazzi, però, ha deciso di non replicare alla giornalista in questione come invece ha fatto con la D'Eusanio.