Al Bano bipartisan, dopo Milly va da Maria: sabato ad Amici

Regolare Commento Stampare

Bryan e Lauren sono i due finalisti di Amici per quanto riguarda la categoria "ballo".

Questa settimana tanti grandi ospiti della musica italiana accompagnano i talenti nelle loro esibizioni: Fedez e J-Ax, straordinaria coppia artistica di successo premiata da tutte le classiche discografiche e web, Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo, Al Bano, cantautore simbolo della musica italiana nel mondo ... e ci sarà anche Romina Power? I due saranno sul palco per cantare e duettare con i ragazzi o come ospiti speciali della prima fase del programma coinvolgento tutti i ragazzi e tutte e due le squadre?

Questo sabato 19 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi che si scontrerà con la puntata finale del talent sulla danza condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 13, e, per l'occasione, come annunciato in anteprima da TvBlog, la padrona di casa ha deciso di invitare il cantante Al Bano, che si esibirà con il brano Nel sole e condividerà la scena con una ballerina.

Ancora in forse la partecipazione di Romina Power, come si evince dal promo che lascia un interrogativo aperto.

In commissione esterna siederà l'amatissimo conduttore tv di Canale 5 Gerry Scotti. Con questa mossa niente male Amici batterà la finalissima del dance show dell'ammiraglia Rai? Ci sono i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama ed i ballerini Bryan e Lauren.