Selvaggia Lucarelli contro la D'Urso per la frase sessista di Favoloso

Regolare Commento Stampare

Lucia Bramieri, pur avendo combattutto battaglie per un Telegatto, sino ad oggi si è dimostrata una grande donna all'interno del Grande Fratello rea solamente di aver dato consigli a delle ragazze che avrebbero potuto benissimo essere sue figlie.

"Un anno e mezzo fa Nina era incinta e al quarto mese di gravidanza ha perso il bambino per colpa di una telefonata degli assistenti sociali". Il modello napoletano, ex compagno di Nina Moric, è stato squalificato a causa di un'imprecisata frase sessista che ha scritto su una sua maglietta. Sopratutto perché dentro la casa è entrata Nina Moric per chiarire la sua situazione con il fidanzato Luigi Mario Favoloso.

La Falace ha confessato che Luigi Favoloso ha tentato di baciarla, scatenando un duro botta e risposta con Patrizia Bonetti, sua acerrima nemica.

Durante la discussione, la Moric ha detto, tra le altre cose, di "aver perso due figli". Certo è che, dopo la scena un tantino sopra le righe che ci ha regalato con la sua Nina Moric e il motivo della sua squalifica, ci aspettavamo un ritorno alla normalità corredato da un messaggio, seppur minimo, di pentimento. E' stata la D'Urso a chiedere a Favoloso di spiegare questa affermazione.

La produzione ha deciso di eliminarlo, per squalifica, dopo l'episodio della maglietta. La sua decisione però è stata "superata" da un'espulsione applicata a suo carico dagli autori del programma.

Un nuovo scandalo minaccia il Grande Fratello 15 e questa volta si tratta di uno scandalo a luci rosse. "Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava".

La D'Urso li interrompe deve fare una comunicazione importante a tutti gli inquilini: "durante una delle scorse notti è accaduto qualcosa di veramente grave, le immagini non ci sono e non voglio che ne parliate - dice ai ragazzi - Alle quattro di notte, Luigi, durante una sua personalissima protesta, ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto un'orrenda scritta sessista".

Ma l'espressione che Luigi mostra nella foto pubblicata sembra tutt'altro che soddisfatta e serena.

Sopra ogni cosa ieri sera pareva che gli uomini fossero tornati bambini da abbracciare e premiare se fanno la cosa giusta o da mettere in punizione se si dimostrano indisciplinati.