Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona

Regolare Commento Stampare

La Juventus ha presentato martedì la sua prima maglia ufficiale per la prossima stagione (2018/2019), che verrà usata dai giocatori già nell'ultima partita di questo campionato, in programma domenica prossima contro il Verona all'Allianz Stadium di Torino. Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia. I tifosi si dividono tra apprezzamenti e critiche, rivolte in particolare alla "toppa" - come la definiscono - applicata al centro della maglia e sulla quale campeggia il nome dello sponsor bianconero. Rispetto alle indiscrezioni circolate alcune settimane fa, infatti, le scritte non saranno in oro.

"FC Internazionale Milano e Nike celebrano 20 anni di partnership con una divisa Home per la stagione 2018-19 che trae spunto dai migliori elementi che hanno caratterizzato la loro collaborazione negli ultimi due decenni".

Twitter Inter
Twitter Inter

Testimonial d'eccezione il capitano Mauro Icardi, Milan Skriniar e Roberto Gagliardini. La maglia 2010-11 fu resa famosa per la sua evocazione del Biscione, con righe verticali distorte per creare proprio 'l'effetto serpente'. Sempre prodotta da Nike la nuova divisa sarà in vendita dal 17 maggio.