Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato? I due non si parlano più

Regolare Commento Stampare

Insomma, potrebbe pure essere probabile che Rovazzi abbia deciso di dedicarsi di più al cinema, che poi è la sua vera grande passione, tanto che il ruolo da protagonista che ha interpretato in "Il vegetale" sarebbe un indizio concreto in questo senso.

A differenza, però, di qualche voce che ha cominciato a girare e che tirava in mezzo gli avvocati, pare che la situazione sia meno battagliera di quanto si pensi, anche se non ci sono posizioni ufficiali da parte dei due. Era stato il rapper Fedez a scovare e produrre il giovane talento che ha spopolato con il singolo "Andiamo a comandare". I due - prosegue il rotocalco - hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Vedremo se i due diranno qualcosa a tal proposito... A rivelare la presunta rottura tra i due è Chi, che scrive: "Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez". Queste sono soltanto delle voci. Inoltre, il rapper sino alla scorsa settimana, era a Los Angeles dove ha vissuto per tre mesi dopo la nascita del figlio.

Dopotutto non dimentichiamo che Rovazzi nasce come videomaker per conto di alcuni youtuber ai quali prestava appunto le sue competenze nella realizzazione dei video: chi ci dice allora che il caro Fabio non stia semplicemente decidendo di tornare alla carriera iniziale?

Il prossimo 31 agosto Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, la piccola cittadina Barocca in Sicilia.

Anche nelle varie uscite pubbliche, non viene fatto nessun riferimento a Fedez da parte di Rovazzi e viceversa.