Cosa c'era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso

Regolare Commento Stampare

Nessuno mi ha chiamata.

Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso, ma ha perso il bambino a causa di una telefonata degli assistenti sociali.

Sicuramente non vogliamo infierire su Nina perché non vogliamo trasformarci in carnefici quando andiamo sbandierando da quasi 5 settimane che certi comportamenti non sono degni e che devono assolutamente essere sconfitti.

Per ora non esistono prove video che riportino la frase di Simone Coccia. Barbara D'Urso l'ha accontentato, facendo entrare dalla porta rossa la modella che, furiosa e ferita, si è scagliata contro il fidanzato.

Luigi Favoloso sembrava essere molto preso da lei, tanto da prometterle che una volta fuori ci sarebbe stato tra loro un incontro e un chiarimento.

La prima è che se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e di telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi, come minimo informi in privato quella donna in modo tale che lei possa difendersi in eventuali sedi legali. E tra tutte, in effetti, c'era una foto davvero impressionante, quella che potete vedere e che la ritrae di profilo: cosa ti è successo, Nina? "Ti abbiamo ripreso tante volte", diceva la maestra che pur convinta che la redenzione sia alla base del processo di riabilitazione pubblica televisiva, e che questi programmi sono fatti per dare l'occasione a chi sbaglia di poter chiedere scusa, mentre allo stesso tempo gettava la spugna pensando: è irrecuperabile.

Il tizio, in apertura di trasmissione, prima che la durissima, agghiacciante punizione si abbatta su di lui, ha 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata. Perchè è sessista ma ci fa fare il 24% oh, mica si butta fuori senza usarlo.

Ma poi ci imbattiamo in questi programmi e cadono le braccia a terra. In realtà la donna ha prontamente smentito ogni accusa.

Grazie Barbara. Una punizione esemplare. Del resto, hai creato proprio un bel personaggio e il signor "S**a" e "Se non puoi sedurle puoi sedarle" è esattamente l'ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne.

Qualche giorno fa un personaggio della casa del gf, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette...