Aurora Ramazzotti: "Vivo sotto scorta per la minaccia dell'acido"

Regolare Commento Stampare

A primo acchito si penserebbe perché i giornali di gossip hanno cominciato a braccarla mettendo dettagli della sua vita amorosa e privata, ma in realtà perché qualcuno ha pensato bene di minacciare di ucciderla gettandole dell'acido in faccia per avere in cambio del denaro dalla madre. Parte questa sera giovedì 17 maggio l'appuntamento con Vuoi Scommettere?

La vicenda delle minacce rivolte contro Aurora Ramazzotti attraverso una email minatoria indirizzata a Michelle Hunziker era già stata raccontata sommariamente proprio da Michelle, durante la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show. La vita della giovane conduttrice è cambiata drasticamente. La prima reazione è stata guardami attorno, poi sono andata di corsa a casa, ho chiamato un taxi e sono andata da mia madre.

Da quel momento ha iniziato a convivere con la presenza di una guardia del corpo: "Da un giorno all'altro ho dovuto adattarmi a un'altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora".

Avevo paura. Ora ho un equilibrio, ma faccio il triplo più attenzione. "All'inizio - racconta - ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno". La prima puntata era infatti prevista lunedì 7 maggio ma è stata rinviata 10 giorni dopo per evitare il confronto con Il Capitano Maria, fiction tv di Rai 1 con protagonista Vanessa Incontrada. "Se penso a come ero, è assurdo". "Mio padre mi ha fatto capire che per vivere di musica devi avere un fuoco che arde dentro".

"Non leggo molto i commenti: sono il modo di autodistruggersi più semplice. Spero che le voci su di me si calmeranno". Se la Hunziker avesse contattato le autorità o avesse semplicemente deciso di non pagare, il ricattatore affermava che avrebbe sfregiato Aurora Ramazzotti con l'acido. In moltissimi si confronteranno con sfide ai limiti del possibile, offrendo al pubblico presente uno spettacolo pieno di coraggio, talento e creatività. Ma quali saranno i primi ospiti di Michelle Hunziker? "Sarà il tempo a parlare".