OnePlus espande la distribuzione online in Europa: OnePlus 6 disponibile su Amazon

Regolare Commento Stampare

OnePlus 6 per errore è stato svelato in Germania da Amazon. OnePlus 6 su Amazon sarà disponibile a partire da domani, con spedizioni dal 22 maggio. Nel frattempo riportiamo la comunicazione Amazon per OnePlus 6. Tuttavia alcuni utenti hanno avuto modo di accedere a queste informazioni e le hanno diffuse in rete. L'evento fissato per il 16 maggio dovrebbe infine svelare al mondo il top di gamma dell'azienda cinese, che tra teaser e indiscrezioni ha fatto molto parlare di sé in queste settimane. Si sa però anche che il 21 maggio si potrà acquistare anche negli appositi punti vendita che sono stati organizzati in diverse città europee. Per quanto riguarda i prezzi di vendita, secondo ciò che ha rivelato Amazon in Germania, dovrebbero essere 519 euro per la variante con 64 GB di storage e 569 euro per il modello con memoria interna da 128 GB.

Dettagli davvero importanti, visto che ormai in molti non vedono l'ora di saperne di più sul nuovo smartphone della nota azienda cinese.

Nella versione Silk White il nuovo One Plus ricorda molto da vicino l'iPhone X
Nella versione Silk White il nuovo One Plus ricorda molto da vicino l'iPhone X

Nelle foto, che sembrano prese dai render ufficiali tipicamente rilasciati dai vari produttori al lancio dei prodotti, compaiono anche altre caratteristiche di natura più puramente tecnica: dietro ci sono due fotocamere orientate verticalmente al centro del dispositivo, e non più defilate in un angolo con orientamento orizzontale come con i predecessori.