Lazio in crisi, Champions a rischio

Regolare Commento Stampare

Disdite tutti gli impegni e mettetevi comodi, perché sarà un weekend di Serie A davvero spettacolare quello che ci aspetta.

L'ultima apparizione dell'Inter in Champions League risale al lontano 2012 negli ottavi di finale contro il Marsiglia; la Lazio invece scende in campo in Champions dalla stagione 2007-08.

Inter e Lazio, chi si qualifica in Champions? Tutto si deciderà nello spareggio dell'Olimpico, con un Lazio-Inter davvero per cuori forti. La Lazio avrà a disposizione due risultati su tre. Se avete le idee chiare su come andrà a finire, approfittate dei migliori bonus scommesse per piazzare la vostra puntata.

Con il campionato chiuso rimane e la Roma già qualificata alla prossima Champions League, rimane solo un posto per l'Europa che conta e a contenderselo sono Lazio e Inter. Ancora da ufficializzare, però, a quale punto della competizione accederà. Chi arriva settimo dovrà passare per i tre turni preliminari della seconda manifestazione europea, iniziando la nuova stagione addirittura a luglio. Crotone e Spal (che si fa rimontare dal Torino) si collocano a 35 punti alle spalle di tutte le altre che vincono in trasferta: a 36 c'e' il Cagliari che riesce nell'impresa di fare bottino pieno a Firenze, a 37 Udinese e Chievo che si impongono in casa del Verona e del Bologna, che conquista comunque la salvezza. Solo tre vittorie nelle ultime otto partite giocate davanti ai propri tifosi per Immobile e compagni. Per la supersfida contro i biancocelesti, Spalletti recupererà certamente Joao Miranda, risparmiato contro il Sassuolo dopo che aveva dato forfait a Udine a causa di una contrattura agli adduttori della coscia destra.