Gossip: Stefano De Martino si 'avvicina' a Belen Rodriguez, ecco perché

Regolare Commento Stampare

Un cambio di casa per Stefano De Martino. L'ex marito di Belen per il bene di suo figlio ha deciso di trasferirsi a 300 metri dall'appartamento della sua ex moglie dove vive il bambino. Oltre a documentare con tante foto il trasloco che il 28enne sta facendo in questi giorni, la rivista scandalistica ha svelato che la sua nuova abitazione è vicinissima a quella nella quale ha convissuto con Belen Rodriguez fino a un paio d'anni fa.

A trecento metri di distanza dalla casa di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha fatto arrivare i suoi mobili ma, soprattutto, un arredamento speciale per la stanza del piccolo Santiago che sarà in stile pirati con tanto di bende, navi e tutto ciò che occorre ad un mozzo e al suo capitano.

Gossip: Stefano De Martino si 'avvicina' a Belen Rodriguez, ecco perché
Gossip: Stefano De Martino si 'avvicina' a Belen Rodriguez, ecco perché

La notizia che Stefano De Martino ha comprato casa a Milano a pochi metri da Belen Rodriguez, è l'ennesima conferma che la volontà del ragazzo è quella di ricominciare dal figlio Santiago: dopo essere stato più di tre mesi senza di lui, oggi il napoletano ha messo il piccolo in cima alle sue priorità, accantonando un po' il lavoro. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. È proprio quest'ultimo la ragione per cui Stefano ha deciso il suo trasferimento a Milano dopo l'esperienza nel reality isolano.