Giulia De Lellis ha iniziato una frequentazione con Jeremias Rodriguez? - Ecco l'indiscrezione

Regolare Commento Stampare

Flirt in corso tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez?

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la fine del Grande Fratello Vip avevano continuato a frequentare Ignazio e Cecilia Rodriguez. C'è chi dice che diventerà una tronista di Uomini e donne (leggi qui), c'è chi parla di ritorno di fiamma con Andrea Damante per un incontro casuale al bar (leggi qui), probabilmente nelle prossime ore qualcuno farà il suo nome come premier papabile per il governo M5s-Lega. È il settimanale Nuovo Tv, nell'ultimo numero in edicola, a rivelare un gossip che nessuno fino ad oggi aveva immaginato: un'intesa speciale tra Giulia e Jeremias.

Che i due siano diventati amici nella Casa è vero, chi ha seguito il GF VIP 2017 sa bene che hanno sempre trovato il modo per andare d'accordo, ma ricordiamo molto bene anche i complimenti che Jeremias faceva a Giulia: il fratello di Belen ha più volte detto che se l'ex corteggiatrice non fosse stata fidanzata ci avrebbe provato con lei, perché gli piace il suo carattere e la sua personalità. Secondo il giornale, infatti, la ragazza si sarebbe pericolosamente avvicinata a Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Infatti, stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale NuovoTV: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo".

C'è una notizia bomba che riguarderebbe Giulia De Lellis e le sue storie d'amore: l'ex gieffina ha già un nuovo fidanzato? E' solamente amicizia o qualcosa di più importante? "Dopo la rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia". Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme.

Ma scopriamo cosa si legge sulla rivista.

.